CUSCINETTI INDUSTRIALI

CUSCINETTI VOLVENTI , CUSCINETTI RADENTI E CUSCINETTI A SEZIONE SOTTILE

CONTATTI

CUSCINETTI  A SFERE, A RULLI E A RULLINI

Con oltre 60 anni di esperienza nell'eccellenza ingegneristica e nel rispetto degli standard internazionali e qualitativi, Sati Nord progetta Cuscinetti Industriali, progettati tenendo conto della robustezza e della durata e in modo da fornire un servizio affidabile

CUSCINETTI A SFERE

I cuscinetti radiali a sfere sono un componente incredibilmente versatile, tanto da essere il tipo di cuscinetto più utilizzato in molti settori. Se da un lato il loro basso attrito consente di raggiungere velocità più elevate, dall'altro sono ottimizzati per ridurre i livelli di rumorosità e vibrazioni, per un funzionamento complessivo più fluido. Inoltre, i cuscinetti radiali a sfere sono in grado di sopportare carichi radiali e assiali in entrambe le direzioni, il che li rende la scelta ideale per molte applicazioni. Un ulteriore vantaggio è che in genere sono facili da montare e richiedono una manutenzione minima rispetto ad altri tipi di cuscinetti, quindi puoi mantenerli in funzione con pochi e semplici controlli.

CUSCINETTI A RULLI

I cuscinetti a rulli offrono una serie di opzioni per la scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze. Disponibili in diversi design, serie e dimensioni, questi cuscinetti possono essere utilizzati in applicazioni che richiedono carichi radiali elevati e operazioni continue ad alte velocità. Poiché sono in grado di gestire il disallineamento assiale (se non diversamente specificato), i cuscinetti a rulli cilindrici, conici e orientabili  prolungano la vita utile grazie alla loro struttura.

CUSCINETTI  A RULLINI

I cuscinetti a rullini SKF sono dotati di rulli cilindrici e diametro di piccole dimensioni, rispetto alla lunghezza. Il profilo modificato di rulli/piste consente di evitare picchi di sollecitazioni per prolungare la durata di esercizio dei cuscinetti.

I cuscinetti a rullini della SKF sono disponibili in molti design e serie differenti e in una vasta gamma di dimensioni, per soddisfare i requisiti di molteplici condizioni di esercizio e applicazioni.

BUSSOLE PER GHIERE

Montaggio e smontaggio facili senza danneggiare le ghiere

Le bussole per ghiere di bloccaggio assiali SKF sono state concepite per agevolare e rendere sicure le operazioni di serraggio e smontaggio delle ghiere di bloccaggio. Vengono adoperate per fermare e registrare i cuscinetti su perni di banco conici, bussole di trazione e bussole di pressione.

SUPPORTI PER CUSCINETTI

Oltre a supportare i cuscinetti, i supporti li proteggono dagli agenti contaminanti, realizzano la funzione di ritenzione del lubrificante e possono anche prevedere predisposizioni per dispositivi di monitoraggio. Sostanzialmente, offrono soluzioni di cuscinetti montati personalizzabili e contribuiscono a ottimizzare le prestazioni, prolungare la durata di esercizio dei cuscinetti e ridurre i costi di manutenzione per il cuscinetto che incorporano.

Esplora la vasta gamma di design e dimensioni di questi supporti di alta qualità, che ti consentono di superare le tue sfide specifiche, e che comprende anche supporti appositamente progettati per applicazioni speciali. ​

CONTATTACI PER AVERE INFORMAZIONI

CONTATTACI
Share by: